Al via le selezioni per "Cioccolato" 2012
Il logo della manifestazione

Oltre trecento giovani per lavorare negli stand della manifestazione

Da Venerdì 2 a domenica 11 Marzo 2012 si terrà la nuova edizione di Cioccolatò a Torino e si aprono le selezioni per lavorare negli stand della manifestazione.

Un’opportunità per oltre 300 ragazzi tra i 18 e i 25 anni, che saranno impegnati in qualità di standisti, promoter, animatori ed hostess addetti al pubblico, presso i numerosi punti vendita e di animazione firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuite!

Nello specifico, i profili ricercati sono soprattutto quelli che caratterizzano gli addetti alle vendite: propensione a lavorare a contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona parlantina.

Come si diventa allora standista, a Cioccolatò 2012?

E’ sufficiente avere residenza e/o domicilio a Torino o dintorni ed un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Il candidato può dare la propria disponibilità o per tutti i giorni della manifestazione, ovvero dal 29 Febbraio al 12 Marzo, ossia due giorni prima e un giorno dopo le date di apertura al pubblico, in modo da potersi occupare dei preparativi e della chiusura della manifestazione; oppure solo nei quattro giorni dei due fine settimana: 3/4 Marzo e 10/11 Marzo, per essere di supporto allo staff nelle giornate di massima affluenza di pubblico.

La disponibilità richiesta al candidato è, in entrambi i casi, per l’intera giornata: giovedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 23.30, dal lunedì al mercoledì e la domenica dalle ore 9.30 alle 20.30.

Per proporsi è sufficiente collegarsi al sito www.cioccola-to.it, accedere alla sezione “lavora con noi” e compilare i campi suggeriti, eventualmente aggiungendo due parole di presentazione. Occorre affrettarsi perché i colloqui di selezione si terranno il 12 febbraio.

Non è necessario inoltrare né foto né curriculum, perché ogni candidato riceverà una e-mail di risposta completa con tutte le indicazioni da seguire per poter partecipare al colloquio e con allegato il modello di curriculum che dovrà essere compilato e portato il giorno del colloquio insieme a una foto tessera recente, la fotocopia della tessera sanitaria, del codice fiscale e di un documento di identità valido.

Il tutto dovrà essere consegnato in sede di colloquio secondo l’appuntamento concordato via e-mail.

Per saperne di più: www.cioccola-to.it

Nella foto l'Italia di Cioccolatò della scorsa edizione 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/02/2012