Calcio - Il Toro torna a vincere al ..... Palaghiaccio Olimpico
La tifoseria sempre presente (Foto Torino FC)

Un'autorete degli ospiti fa il risultato

L'autorete del vicentino Tonucci ha siglato il successo dei granata, peraltro meritatissimo, dopo un incontro in cui la difesa torinista ha concesso agli ospiti una sola conclusione a rete.

Sul Ghiaccio dell'Olimpico il controllo della palla ha senza dubbio penalizzato il gioco, ma si è rivisto il Toro caparbio che inseguiva il successo con determinazione: ciò che vuole la tifoseria.

L'attesa è sata lunga e occorre dare il massimo dei voti a Frison, portiere del Vicenza, autore di una pregevole performance.

Stessa cosa per Oduamadi che ha messo a dura prova la retroguardia veneta.

Buona anche la prova di Bianchi: il "Capitano", entrato nella ripresa, ha messo in luce le sue qualità che danno all'attacco granata un altro peso; l'aver tirato il fiato ha sicuramente giovato nella ricerca della migliore forma.

Soddisfatto il Mister Ventura che ha ricordato, al termine del match, come a questa squadra manchi solo il gol ma che sta acquisendo quella maturità che le farà compiere il salto di categoria.

Lunedì, nel posticipo, i granata saranno in quel di Brescia; contro le rondinelle dovranno difendere la posizione in clessifica che li vede secondi a pari merito con il Sassuolo e ad un solo punto dal capolista Pescara.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/02/2012