Coronavirus fra miopia, strabismo e riduzione del campo visivo

La storia di una narrazione faziosa e fuorviante e di provvedimenti dissennati ed ingiustificati.

La narrazione proposta dai mezzi di informazione all' unisono ha accompagnato le misure restrittive della libertà personali, che sono state progressivamente inasprite soprattutto nei confronti di coloro che non si sono sottoposti alla vaccinazione, praticamente imposta in maniera surrettizia a milioni di altri cittadini indotti alla somministrazione del vaccino per non compromettere le opportunità di lavoro, di studio, di svago o di partecipazione alla vita sociale e culturale.

 

Sono stati spesso citati i dati elaborati dalle autorità sanitarie per giustificare i provvedimenti liberticidi. Il libro in numerosi capitoli dimostra, citando spesso gli stessi dati elaborati dal Ministero o dall' Istituto Superiore di Sanità che siano stati presentati e rappresentati in maniera parziale, faziosa e spesso riduttiva e fuorviante.

 

Tabelle, grafici e note esplicative lo chiariscono in modo inequivocabile, dimostrando che le norme adottate non siano serviti né a contenere la diffusione del contagio, né a prevenire la manifestazione della malattia nelle sue forme più serie.

https://www.amazon.it/dp/B09S68C7X1

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/02/2022