"Recital" dei Fichi d’India il 3 febbraio a RidiAlessandria
I Fichi d'India

Max Cavallari e Bruno Arena in scena al Teatro Alessandrino di Via Verdi 12

Tutti i più grandi successi della mitica coppia televisiva composta da Max Cavallari e Bruno Arena saranno di scena venerdì 3 febbraio al Teatro Alessandrino di Via Verdi, 12 per il secondo appuntamento della rassegna di cabaret RidiAlessandria, parte integrante della XVII edizione di Ridi. Una girandola irresistibile di personaggi e di esilaranti gags che i Fichi d’India riproporranno dal vivo in chiave ironica con fiabesche e paradossali reinterpretazioni di aneddoti tratti dal quotidiano.

Il repertorio dei Fichi d'India è infatti davvero ricco: dalle telepromozioni scandite al grido dell'indimenticabile tormentone Amici, Ahrarara, ai personaggi animati di Fiona e Shrek, dal gruppo Neri per caso con i classici pezzi a ritmo di tichi tic, ai mitici personaggi dell' Era glaciale, dalle parodie di Miss Italia all'impaziente tranviere alle prese con l'irriverente bimba di Fermaaa a Colorado?, passando per ironiche scene di vita comune raccontate attraverso gli stereotipi del macellaio, del pescivendolo, delle signore delle pulizie, delle professoresse, delle anziane Federica ed Enrichetta, delle maghe Cira & Ambreusa, fino alla recente imitazione di Tessa Gelisio nelle puntate di Cotto e mangiato.

Non mancheranno nello show anche personaggi inediti mai visti in televisione, “assaggi” di nuove idee a cui il vulcanico duo sta lavorando e tanta improvvisazione e interazione con il pubblico, vero protagonista della serata.

Tutte le news sulla data dei Fichi d’India ad Alessandria e sugli spettacoli della XVII Rassegna Nazionale di Cabaret Ridi sono disponibili sul nuovo portale www.ridi.it dove è possibile anche acquistare i biglietti online per lo spettacolo del 3 febbraio al Teatro Alessandrino. Info line: 800 911 910 numero verde nazionale a chiamata gratuita attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per i titolari di Ridi Card sono inoltre previsti sconti sull’acquisto dei biglietti e tanti altri interessanti vantaggi in collaborazione con i partner di Ridi.
 
Dopo i Fichi d’India, RidiAlessandria attende un altro grande protagonista della comicità televisiva: il 16 marzo sarà di scena Paolo Migone con il nuovo spettacolo “Dei numeri 2 sono il numero 1”.

I FICHI D’INDIA
RECITAL
Venerdì 3 febbraio 2012 (costi e commissioni di prevendita esclusi)
Teatro Alessandrino
Via Verdi, 12 – Alessandria
Biglietti Euro 18,00. Con Ridi Card: Euro 15,00

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/01/2012