"Saitta deve concentrarsi sulla sicurezza degli edifici scolastici"
L'aula del primo crollo (foto La Stampa)

Lo afferma Augusta Montaruli dopo il nuovo crollo al liceo Darwin di Rivoli

"Attendiamo chiarimenti urgenti sul nuovo crollo della controsoffittatura del Liceo Darwin: vogliamo capire se poteva essere evitato e quali operazioni siano state avviate per evitare, una volta per tutte, il ripetersi di episodi di tale gravità".
 

Così ha esordito Augusta Montaruli, Vicepresidente del Gruppo Pdl in Regione e Dirigente Nazionale di Giovane Italia, insistendo:

"Questa volta, per fortuna, l’incidente non si è trasformato in tragedia. Ma è doveroso che l’ente pubblico metta in campo tutte le strategie necessarie per consentire alle famiglie di mandare a scuola i propri figli senza dover temere per la loro incolumità nel momento in cui dovrebbero trovarsi al sicuro, nell’aula della scuola, a imparare come affrontare la vita". 
 

Augusta Montaruli ha concluso polemicamente invitando il Presidente Saitta a concentrarsi maggiormente su un problema di estrema importanza quale quello della manutenzione e soprattutto della sicurezza degli edifici scolastici, al posto di passare il suo tempo a calcolare quante tazzine di caffè costa, al contribuente, l’Amministrazione Provinciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/01/2012