Sabato 21 gennaio al Cardinal Massaia Oronero in concerto
Gli Oronero

“Sulla Nostra Strada”, tributo live a Luciano Ligabue.

Sabato 21 gennaio alle 21 al teatro Cardinal Massaia la band Oronero nello spettacolo “Sulla Nostra Strada”, tributo live a Luciano Ligabue.

Tappa di un interminabile tour degli Oronero che, concerto dopo concerto, coinvolge sempre di più il pubblico presente in “sala”.
 
Gli Oronero propongono il tributo a Luciano Ligabue nella sua forma migliore, in piena regola: dalla ricerca approfondita dei suoni, alla strumentazione, dalle movenze sul palco all’abbigliamento della band originale del Liga! La vicinanza vocale e gli arrangiamenti musicali (sempre in piena regola “ligabuiana”) fanno di questo tributo il più spettacolare che potrete trovare in giro.
 
Fino a tre ore di spettacolo senza interruzioni, in cui il pubblico diventa il vero protagonista, facendosi travolgere dalle emozioni che soltanto le canzoni di Luciano Ligabue riescono a tirar fuori!
 
Posto unico 10 euro.
 
Informazioni e prevendite all’indirizzo e-mail prenotazioni@teatromassaia.it, presso la cassa del teatro sita in via Sospello 32 (aperta al pubblico da martedì a giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19) o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria).
 
  
La Band: nata nel 2002 dall’idea di cinque musicisti provenienti da diverse realtà musicali ma accomunati dalla passione per il rocker emiliano, la band intraprende la strada del tributo a Ligabue. A formare la band la strepitosa somiglianza canora di Luigi Bruno; Valerio Denicolo al basso, Antonio Casolaro e Francesco Re alla chitarra, Marco Cima alla tastiera e Luciano Beccia alla batteria.
  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/01/2012