Contributi per la locazione alle famiglie in difficoltà
La famiglia

Motta: "In un momento di crisi un aiuto concreto dalla Regione"

“Il Bando di Concorso per l’attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto degli alloggi è stato rinnovato anche quest’anno. La Regione conferma il proprio sostegno alle famiglie in difficoltà a causa della crisi”.

 

Con queste parole il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Massimiliano Motta ha  commentato il bando pubblicato in queste ore dalla Regione Piemonte.

 

“Un’opportunità – ha spiegato Motta – per quelle categorie che maggiormente patiscono il momento di difficoltà dell’economia: i pensionati, i nuclei familiari monoreddito, gli invalidi ed i lavoratori che hanno perso il lavoro”.

 

Il bando verrà ora trasmesso ai comuni che si faranno carico della diffusione ai cittadini delle modalità di adesione. I moduli verranno raccolti proprio dai municipi entro il 22 febbraio prossimo.

 

“Con questo provvedimento – ha concluso Motta – è stata data ancora una volta prova dell’impegno di questa amministrazione regionale nel sostegno dei cittadini più bisognosi e deboli”.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/01/2012