Biliardo - Giro di boa all'Hotel Interporto
L'ingresso della struttura

Week end "firmato" nella kermesse a 5 birilli

Nel prosieguo della kermesse a 5 birilli organizzata dal Csb Gritty di Bardonecchia in corso presso l'Hotel Interporto di Rivalta hanno ottenuto il pass per le finali di domenica 22 del raggruppamento d'èlite Daniel Lopez (RN), Rossano Rossetti (AN), Umberto Voccia (LU), Andrea Manzato (TO), Davide Di Santo (MI), Juan Fillia (BG), Salvatore Mannone (MI), Ciro Lestino (TO) e Riccardo Belluta (MI), quest'ultimo vincitore del 36° Grand Prix di Goriziana disputato nel novembre scorso al Palais Saint Vincent.

Nell'altro gruppo Giuseppe Tafuro è l'unico torinese che vince la batteria ed entra nel lotto dei papabili.

La gara prosegue per tutta la settimana con le qualificazioni fino a venerdì 20; sabato 21 e domenica 22 il tourbillon conclusivo che assegnerà il primo gradino del podio nei due raggruppamenti di categoria.

Si gioca al meglio delle 5 partite ai 60 punti: al tavolo della Direzione Gara il Nazionale Rosolino "Gino" Iacò, sul ponte di comando Giuseppe Ursino e Domenico Aspromonte, play maker della manifestazione che ha portato nel prestigioso albergo di Rivalta più di 800 "stecche" del Circo Verde Nazionale.

L'ingresso alla sala del torneo è libero.

(Nelle fotografie in alto Riccardo Belluta al tiro, il pubblico sempre assai numeroso, Giuseppe Tafuro, Domenico Aspromonte, Andrea Quarta e Beppe Ursino)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/01/2012