Dalla Regione Piemonte pieno sostegno ai tassisti
Immagine di repertorio

Montaruli: "E' un provvedimento che ostacolerebbe il lavoro di una categoria già messa a dura prova e non una liberalizazzaione"

Augusta Montaruli, Vice presidente gruppo PDL in Regione, ha espresso il proprio pensiero in merito alla "liberalizzazzione" del servizio che riguarda il servizio delle auto pubbliche:
 
"Esprimo il mio pieno sostegno ai tassisti che oggi hanno sospeso il  servizio in segno di protesta. Già Pier Luigi Bersani, quando era ministro, aveva tentato questa strada, che oggi viene ripercorsa da Monti".
 
Se la strategia messa in atto dal governo dei professori dovesse concretizzarsi, secondo Augusta Montaruli  i tassisti sarebbero vittime di una finta liberalizzazione, di uno strumento destinato ad ostacolare ancora di più il loro lavoro:
 
"Si tratta di un provvedimento troppo forzato - ha insistito Montaruli - che mette fortemente in crisi una categoria che per molti anni ha lavorato sottopagata e con grandi difficoltà. Proprio per questo la mia piena solidarietà va chi oggi è sceso in piazza per difendere il proprio lavoro".
 
Augusta Montaruli ha concluso affermando:

"Dalla prossima settimana incontreremo gli operatori per far pressione insieme, sui parlamentari piemontesi, affinché il provvedimento non venga approvato".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/01/2012