"Finestre sul Po" fino al 22 gennaio al Teatro del Collegio San Giuseppe
Giorgio Molino

La maratona teatrale di Giorgio Molino prosegue a grande richiesta

Grande successo di critica e di pubblico per la maratona teatrale di Giorgio Molino e della sua Compagnia Comica impegnata in “Finestre sul Po” al Teatro del Collegio San Giuseppe Via Andrea Doria, 18 a Torino.

Superata la soglia delle 20 repliche si avvia con la prossima settimana a superare le trenta repliche previste con un record di spettatori che ad oggi ammonta a circa 2000 presenze in sala.

Come sempre l’attore Giorgio Molino non ha deluso i suoi fans; con spirito di sacrificio ed abnegazione si è profuso anche questa volta in una lunghissima performance teatrale perché come dice lo stesso Molino:

Ormai alla soglia dei miei primi ottant’anni, prima di godermi il mio meritato riposo di “guerriero”, vorrei salutare tutte le persone che negli anni hanno apprezzato il mio genere di teatro e ancora oggi, dopo settant’anni di carriera, mi vuole bene e lo manifesta con segni inequivocabili. Ma non mi ritiro del tutto dal mondo del teatro, che ha rappresentato la mia vita stessa, perché ho intenzione di iniziare un nuovo percorso: aprire una Scuola di Formazione Teatrale dedicata ai giovani che vogliono intraprendere questa meravigliosa quanto sofferta carriera”.

Le repliche di “Finestre sul Po” sono previste fino al 22 gennaio 2012 (escluso lunedì 16 gennaio giorno di riposo) con i seguenti orari: feriali ore 21.00, festivi ore 16.00.

La biglietteria al Teatro San Giuseppe è aperta dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle

ore 19.00 e 1 ora prima di ogni replica prevista.

Il costo del biglietto: intero euro 20, ridotto (over 65 anni) euro 15.

Ci sono ancora pochi posti disponibili per ogni replica.

Per informazioni: 333.93.42.920.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/01/2012