Colorado a Torino: continuano le prevendite per il grande show di sabato 7 gennaio al Palaolimpico

Cast di prim’ordine per la speciale serata con la conduzione di Paolo Ruffini

La comicità giovane e frizzante del programma televisivo Colorado, in onda da settembre su Italia Uno, sarà protagonista dal vivo a Torino sabato 7 gennaio al Palaolimpico di Corso Sebastopoli, 123 nel grande show promosso da Eventiduemila dal titolo Colorado a Torino. Sul portale www.ridi.it proseguono le prevendite dei biglietti con la possibilità per gli utenti di scegliere tra due diversi prezzi: 35 Euro per il parterre e 30 Euro per il primo anello (costi di prevendita e commissioni esclusi).

La serata del 7 gennaio si propone così come il modo più divertente per chiudere in allegria le prossime festività natalizie e anche come un’ottima idea regalo per il Natale e mettere un po' di buonumore sotto l’albero.

Cast di prim’ordine per la speciale serata al Palaolimpico, con la conduzione di Paolo Ruffini, presentatore ufficiale dell’attuale edizione di Colorado (in tv insieme alla bellissima Belen Rodriguez). L’attore toscano sarà il capitano di una squadra d’eccezione che vedrà la presenza degli artisti più amati anche dal pubblico televisivo. Innanzi tutto i Fichi d’India, con i loro tanti e irresistibili personaggi, ma poi anche il super-trio sardo Pino e gli Anticorpi, il clown fantasista Andrea Viganò e i giovanissimi Panpers, già frequentatori nel 2008 del laboratorio Zelig di Torino promosso da Eventiduemila. Non mancheranno poi i “fantastici 4” Turbolenti, tra le colonne portanti di Colorado, i racconti di "sfighe nel doposcuola" di Angelo Pintus e i mo nologhi del milanesissimo Pucci, vero e proprio “senatore” del programma. La bandiera della comicità rosa sarà portata con orgoglio dalla bella e brava Laura Magni con la sua inconfondibile sindachessa Norma Passarin.

L’inizio dello show Colorado a Torino sabato 7 gennaio è previsto per le ore 21.15 e durante la serata non mancheranno le sorprese e i fuori programma con le improvvisazioni e gli scambi di battute tra i diversi artisti protagonisti.

I biglietti di Colorado a Torino sono acquistabili non solo online ma anche presso gli abituali punti di prevendita del circuito Ridi. Per tutte le ulteriori informazioni e per conoscere il punto prevendita più vicino è attiva l’Info line al numero verde nazionale a chiamata gratuita 800 911 910 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

COLORADO A TORINO
Sabato 7 gennaio 2012
Palaolimpico (C.so Sebastopoli 123 – Torino)
Ore 21.15
Con: I Fichi d’India, Pino e Gli Anticorpi, I Panpers, I Turbolenti, Angelo Pintus, Pucci, Andrea Viganò e Laura Magni

Biglietti:
(costi di prevendita e commissioni esclusi)
Parterre: Euro 35,00
I Anello: Euro 30,00

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/12/2011