Rive Gauche: un fiore all'occhiello per Borgo Dora
Lo Staff di Rive Gauche

La rassegna si conferma nel panorama festoso del quartiere

Domenica 11 dicembre Rive Gauche ha completato il programma che ha voluto la presenza della rassegna culturale l'8 e, per l'appunto, l'11 per testimoniare con la nutrita presenza degli espositori in ambedue le occasioni che questo rendez vous ha consolidato le prerogative per affermarsi come appartenenza a tutte le espressioni più significative della Città e non soltanto del quartiere in cui si svolge.

Molte le new entry le cui immagini compaiono sul sito dell'Associazione Culturale Borgo Dora di cui Civico20News è la costola che cura l'informazione quotidiana.

Soddisfatti il Presidente Natalino Gori ed il suo valido sostegno Alex Bonsignore che vedono per il prosieguo della manifestazione un futuro sempre più intenso e proficuo: "L'arte e la cultura sono beni che non vanno sacrificati sull'altare del consumismo usa e getta". 

Con questa profonda riflessione del Presidente Gori si è chiusa la "due giorni" di Rive Gauche che ha portato in Borgo Dora la consueta ventata di aria fresca nella variopinta atmosfera che quadri ed oggetti d'arte sanno diffondere nella loro migliore peculiarità che è lo specchio dell'anima creativa e libera dei suoi attori.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/12/2011