Biliardo - Club Massaua dove il biliardo è arte, musica e amicizia
La torta celebrativa

Festa di chiusura della Gara Sociale al Club di via Bellardi

Venerdì 9 dicembre il Centro Sportivo Massaua ha vissuto l'atto conclusivo della gara sociale con la premiazione dei vincitori nei vari raggruppamenti.

Il cerimoniale, condotto da Franco Colazzo, ha ripercorso brevemente la storia di questa edizione che per alcune settimane ha impegnato i tesserati del Circolo nell'appassionante kermesse, unica a Torino, che si è rivelata ancora una volta miglior trinante della vita sociale ed aggregativa.

Dopo il confronto sul tavolo di gioco, gli stessi attori del torneo si sono ritrovati per brindare alla perfetta riuscita della manifestazione che Carlo Massa e Sergio Mura, con il prezioso supporto di Anna e Roberto, hanno riproposto ai loro tesserati ottenendo il migliore riscontro.

Fra bollicine di ottimo spumante e dolci pasticcini, fra cui troneggiava la torta appositamente confezionata, giocatori ed organizzatori hanno raccolto le loro famiglie per il completamento della serata fatta di musica e danze con Lucio Zulian alla consolle.

Molte stecche doc, citiamo uno per tutti Giancarlo Cavazzana, hanno rivelato le innate doti canterine: uno show all'interno di una serata intensa per l'atmosfera in cui ogni singola espressione ha brillato nella giusta luce.

E poi ancora il ballo nella grande varietà contemporanea e tradizionale per concludere la lunga serata in cui hanno vinto tutti, chi in un modo e chi nell'altro.

Ai play macker Massa, Mura, Colazzo e Tafuro il merito di aver saputo organizzare un torneo che sembra semplice da fuori, ma che va vissuto dall'interno per comprendere quanto impegno occorra per mettere nelle migliori condizioni di gioco gli atleti iscritti.

E c'è da dire che questa edizione si è rivelata in ascesa rispetto a quelle passate, segno che gli artefici sono alla continua ricerca del meglio da offrire ai loro amici che con grande senso dell'amicizia, per l'appunto, non hanno disertato l'appuntamento.

In chiusura, la redazione di Civico20News esprime il ringraziamento allo Staff organizzatore per essere stata invitata a condividere attimi di gioia e spensieratezza, quelli stessi che Carlo Massa e Sergio Mura offrono quotidianamente ai loro clienti. 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/12/2011