Campagna tv per i giovani “Io preferisco vivere”
Facciata di Palazzo Lascaris

Lunedì 12 dicembre a Palazzo Lascaris (ore 12.30, sala Viglione, via Alfieri 15 Torino la presentazione

Il Consiglio Regionale del Piemonte (Consulta regionale dei Giovani e l’Istituto Europeo di Design di Torino) organizzano lunedì 12 dicembre a Palazzo Lascaris (ore 12.30, sala Viglione, via Alfieri 15 Torino) la conferenza stampa di presentazione delle campagne di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e il gioco d’azzardo realizzate dagli studenti IED Torino.

All'incontro saranno presenti il presidente del Consiglio regionale Valerio Cattaneo, i componenti dell'Ufficio di Presidenza Lorenzo Leardi delegato alla Consulta giovani, Tullio Ponso delegato all'Osservatorio sull'Usura, Ruben Abbattista Direttore della Scuola di Management Lab IED Torino, Alessandro Bertin Coordinatore del corso di Marketing e Comunicazione d’impresa, Carlo Simonetti Coordinatore del corso di Pubblicità e gli studenti ideatori degli spot.

La campagna “Io non gioco con la vita. Preferisco vivere” proporrà due video, realizzati lo scorso anno accademico dai frequentanti dei corsi di Marketing e Comunicazione d’impresa e Pubblicità, che saranno trasmessi da fine gennaio sulle emittenti tv piemontesi e su Mtv.

Durante la conferenza stampa saranno distribuiti gli etilometri che la Consulta Giovani ha  realizzato, quale segno di sensibilizzazione su tematiche di così stringente attualità.




















Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/12/2011