Milano: giovedì 1 dicembre Magdi Cristiano Allam all'Hotel Ritz di via Spallanzani
Magdi Cristiano Allam con Natalino Gori, Presidente dell'Associazione Culturale Borgo Dora di Torino

Convegno sullo strapotere dei poteri finanziari forti che sono riusciti a realizzare dei colpi di stato in Grecia e Italia

Riceviamo dal parlamentare europeo  Magdi Cristiano Allam questa comunicazione e la trasmettiamo ai nostri lettori:

"Carissimi Protagonisti e Amici di Io amo l’Italia (Ali), siete invitati a partecipare ad un incontro pubblico che terrò a Milano, il primo dicembre alle ore 21, presso la Sala Monforte dell’Hotel Starhotels Ritz in via Spallanzani, 40.

 In questo momento cruciale per l’Italia e l’Europa, dobbiamo avere la lucidità e il coraggio di affermare e di far trionfare la verità sullo strapotere dei poteri finanziari forti che sono riusciti a realizzare dei colpi di stato in Grecia e Italia, rovesciando dei governi legittimamente eletti e imponendo in modo arbitrario al vertice del potere dei loro esponenti per vessare il più possibile i popoli con maggiori tasse e depredandoli con la svendita del patrimonio pubblico. Noi diciamo: No al colpo di stato finanziario di Monti e Sì al ripristino della democrazia elettiva. Ugualmente diciamo No all’Europa sottomessa al duopolio franco-tedesco e Sì all’uscita dell’Italia dall’euro per riscattare la nostra sovranità monetaria e nazionale.

Vi attendo numerosi! E’ l’ora della riscossa! Noi siamo i Protagonisti dell’Italia Cristiana Libera e Vinceremo!

Per concretizzare questo programma politico che corrisponde all’aspettativa della maggioranza degli italiani perbene e di buona volontà, Io amo l’Italia intende promuovere una rete nazionale di tutti i soggetti politici che credono nei valori non negoziabili e condannano il relativismo, che hanno a cuore il primato delle regole fondanti della civile convivenza e condannano il buonismo. Questa rete a cui si aderisce salvaguardando la propria autonomia si chiamerà “Italia Cristiana Libera” e diventerà il cartello elettorale che rappresenterà alle prossime elezioni legislative nazionali la vera alternativa a questa cultura e a questa classe politica che ha mercificato il potere e che lo gestisce in modo consociativo, screditandosi al punto da aver accettato di farsi commissariare dal capo dello Stato Napolitano per conto dei poteri finanziari forti".

Magdi Cristiano Allam

 L'ingresso è libero dalle 20,30. Per prenotare il posto a sedere comunicate la vostra partecipazione indicando nome, cognome e un recapito telefonico alla E-mail segreteria@ioamolitalia.it o inviando un messaggio al 348.6584001 (Andrea Maccabelli)  

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/11/2011