Biliardo - Al Palais Saint Vincent iniziati i gironi finali del 36° Grand Prix di Goriziana

Giovedì 24 esaurite le batterie di qualificazione

Le ultime tornate eliminatorie hanno qualificato alla kermesse conclusiva i torinesi Arturo Albrito, Enrico Lauro, Sergio Ciampini, Francesco Diodati, Pasquale Placido, Serafino Ferro, Roberto Giordanino, Giovanbattista Verdino, Nicola D'Ettorre e Donato Ferigo.

Hanno altresì ottenuto il pass le "Grandi Firme" Rossano Rossetti, Gustavo Longo, Nestor "Nenè" Gomez, Tommaso Pizzi, Gianfranco "Ginfri" Condello, Daniele Montereali, Giuseppe Consagno, Crocefisso Maggio, Daniel Lopez, Antonio Girardi, Paolo Marcolin, Fabio Cavazzana e Andrea Paoloni.

Oggi e domani gli incontri dei gironi conclusivi scaturiranno i "Magnifici 8" che domenica 27 si giocheranno il titolo di 36° Re di Goriziana di Saint Vincent.

Sabato e domenica dodici ore di diretta Rai Sport 2 seguiranno le fasi salienti del torneo.

La manifestazione chiuderà i battenti, per l'appunto, domenica 27 con la finalissima; ricordiamo che l'ingresso al Palais è gratuito.

(Foto: in alto a sx Eliomar Berruti, sotto a sx Antonio Romano; a dx Giancarlo Cavicchi della Cavicchi biliardi, Raffaele Di Gennaro, responsabile del Grand Prix e Ulisse Calzi, ad della New Project). 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/11/2011