Calcio - Il Toro pareggia a Crotone e conserva il primato
I tifosi del Toro sempre presenti (Foto Torino FC)

"Il Toro non è una macchina schiacciasassi" dice Ventura nel dopo match

Crotone - Torino è sicuramente una partita che non lascia traccia nè in negativo ma ancor meno in positivo.

Praticamente l'incontro non ha vissuto particolari sussulti ma si è sviluppato nelle ragnatele di centro campo tessute dai due Mister ambedue alla ricerca del risultato utile più che della vittoria.

Unica emozione del primo tempo il palo del crotonese Sansone sul quale Coppola dà l'impressione di aver toccato la palla quel tanto che basta per toglierla dalla porta.

Coppola ancora protagonista nella ripresa con sicurezza sulle puntate dei padroni di casa; insieme con lui giganteggia Ogbonna che chiude ogni varco: un'altra prova da ricordare.

A fine match il Mister granata Ventura ha parlato di un punto importante conquistato su un campo difficile; si è sentita la mancanza di Bianchi che dà all'attacco un peso diverso in grado di andare in gol in qualunque momento della partita.

Non resta che pensare al bicchiere mezzo pieno: sabato all'Olimpico arriva il Livorno che naviga a centro classifica e vorrà riscattare la sconfitta interna patita contro l'Ascoli.

Un match delicato che potrebbe confermare le ambizioni dell'undici di Ventura come pure un ulteriore rallentamento della marcia che vede comunque il Toro in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulla coppia Pescara - Sassuolo. 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/11/2011