Al Cab 41 il buonumore è di casa
La locandina della scuola

Continua la rassegna del Cabaret in via F.lli Carle

MARTEDI' 15 NOVEMBRE BEPPE BRAIDA conduce "SCUSATE IL DISAGIO"ore 21,45

Lo spettacolo rivelazione degli ultimi due anni del Cab 41, un laboratorio, condotto magistralmente da Beppe Braida, nato per formare i comici professionisti al salto televisivo. Uno show dai ritmi frenetici come solo i migliori programmi televisivi riescono ad offrire, il tutto grazie agli sketch proposti dai bravissimi comici del Cab 41.

MERCOLEDI' 16 NOVEMBRE LABORATORIO DI CABARET" AVANTI UN ALTRO" ore 21,45

Appuntamento con il laboratorio del Cab 41 vera e propria fucina di comici che da oltre 10 anni prepara i giovani artisti alla professione di cabarettisti. Il laboratorio non è altro che uno spettacolo live, presentato dal duo comico Bred e Pitt, dove i comici provano, testano e migliorano i loro nuovi sketch grazie al pubblico in sala.  

GIOVEDI' 17 NOVEMBRE da Colorado I PANPERS in "AKKATTAPPARA SHOW" ore21,45 

 

THE AKKATTAPPARA SHOW nasce dal tormentone e lo abbandona immediatamente, a riprova della vena creativa dei Panpers e dell’esistenza di un folto pubblico giovane che non vuole solo frasi tv ripetute alla nausea ma essere colto di sorpresa e ridere con la pancia e con la testa. Paradossi, vie nuove, battute inaspettate: l’essenza della comicità, l’essenza dei Panpers. Uno show mai volgare che si rifiuta di sfruttare il turpiloquio come escamotage per una facile risata. Le rarissime ‘’parolacce’’ sono impiegate solo se consecutio naturale della situazione

VENERDI' 18 E SABATO 19 NOVEMBRE ALESSANDRO BOLIDE in: "NON C'è NIENTE DA RIDERE" ore 22,30

 

Monologhista dal linguaggio nazionale, capace di saltare gli stereotipi napoletani, molto originale e con grandi capacità espressive. Nei suoi spettacoli tutto si gioca sull'improvvisazione e sull'interazione con il pubblico; in essi il comico mette in luce, con occhio critico, tutte le difficoltà dei rapporti che ha avuto con le donne della sua vita, con la sua famiglia, con la sua città, con le istituzioni, con le mode, con tutto ciò che la circonda.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/11/2011