Cronaca cittadina - Torino Tricolore continua a crescere

Bonificate aree verdi nelle periferie Nord e Sud della città

Continua a crescere il gruppo di volontari di Torino Tricolore. In contemporanea a Mirafiori Sud e Borgo Vittoria gli attivisti hanno bonificato due aree della città abbandonate da tempo e invase da rifiuti.

 

"Dopo un lungo periodo di abbandono, altri due spazi cittadini, a Nord e Sud della città, sono stati ripuliti dai nostri volontari e restituiti alla cittadinanza - ci ha detto Matteo Rossino di Torino Tricolore - è triste vedere come alcune aree della città siano sempre più preda del degrado".

 

Rossino rincara la dose ricordando:

 

"Ciò che ci idispettisce maggiormente  sono le promesse disattese dalla sindaca Appendino che cinque anni fa  annunciò di averbasato la sua campagna elettorale sulla riqualifica delle periferie.”

 

In conclusione il portavoce di Torino Tricolore ha afferma con forte determinazione che 

 

“Torino Tricolore non è nata per stare a guardare, ma per restituire dignità ai tanti quartieri e angoli abbandonati della città, dalla periferia al centro; più cresciamo di numero e più attività possiamo svolgere per i torinesi. Chi vuole unirsi a noi per aiutarci a costruire una Torino migliore, non ha che da contattarci”.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/03/2021