Cab 41: un mondo di buonumore in via fratelli Carle
Cab 41: fucina di artisti

Braida, Luparia, Lallo: tris d'assi vincente

MARTEDI' 1 NOVEMBRE BEPPE BRAIDA conduce "SCUSATE IL DISAGIO"ore 21,45

Lo spettacolo rivelazione degli ultimi due anni del Cab 41, un laboratorio, condotto magistralmente da Beppe Braida, nato per formare i comici professionisti al salto televisivo. Uno show dai ritmi frenetici come solo i migliori programmi televisivi riescono ad offrire, il tutto grazie agli sketch proposti dai bravissimi comici del Cab 41.

MERCOLEDI' 2 NOVEMBRE LABORATORIO DI CABARET" AVANTI UN ALTRO" ore 21,45

Appuntamento con il laboratorio del Cab 41 vera e propria fucina di comici che da oltre 10 anni prepara i giovani artisti alla professione di cabarettisti. Il laboratorio non è altro che uno spettacolo live, presentato dal duo comico Bred e Pitt, dove i comici provano, testano e migliorano i loro nuovi sketch grazie al pubblico in sala.

GIOVEDI' 3 NOVEMBRE ENRICO LUPARIA in: "UN PALO PER AMICO" ore21,45

Un mix fra personaggi, monologhi e prodigiose performance fanno di “Un palo per amico” un vero e proprio varietà il tutto contornato da una splendida verve comica dell'artista e grazie alla sua spettacolare capacità di improvvisare dialogherà con il pubblico pescando a caso alcuni personaggi coronando il sogno di ognuno: "essere il protagonista per una sera"!

VENERDI' 4 E SABATO 5 NOVEMBRE TERESA LALLO in: "LA MIA AMICA" ore 22,30

Il nuovo pirotecnico spettacolo della cabarettista pugliese è un esilarante monologo sulla bizzarria dei rapporti di coppia uomo-donna: a turno vittime e carnefici, in questa giostra impazzita che è l’amore nel 2000. La verve della Lallo si esercita sui finti romanticismi del corteggiamento, sui pensieri più nascosti delle donne in materia di sesso, sull’illusione dell’amore virtuale, sulla nuova immagine della donna – aggressiva e dominatrice – che ci viene propinata dalle riviste femminili, sulla sotterranea passione per il “maniaco sospirante”, sulle follie che tutti facciamo per amore

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 31/10/2011