Manuel Negro giovedì 3 novembre all’Alfa Teatro di via Casalborgone 16/I
Manuel Negro

Il nuovo spettacolo “Io scherzo ma anche no”

E’ un comico di lunga esperienza, un presentatore brillante e coinvolgente, un DJ maestro nell’arte dello “scratch” ed un autore televisivo di trasmissioni di successo: è Manuel Negro e giovedì 3 novembre all’Alfa Teatro di via Casalborgone 16/I aprirà gli appuntamenti torinesi della XVII edizione di Ridi con il suo spettacolo “Io scherzo ma anche no”.

Presenza costante nelle rassegne e nei progetti di Eventiduemila, Manuel Negro porterà all’Alfa Teatro uno show inedito in cui, partendo dagli elementi classici delle sue esibizioni, come la musica, l’inseparabile consolle, l’abilità unica nello “scratch are” (cioè la capacità di manipolare ritmicamente i dischi in vinile creando un assortimento di suoni) si passerà a nuovi elementi e temi, come la satira sociale e politica e le acute riflessioni sulle ultime notizie di attualità.

Non mancheranno in questo nuovo lavoro, in parte ancora “in progress”, ironiche e pungenti considerazioni sul rapporto tra i sessi, sulla politica, sulle nuove tecnologie e anche sulla sanità e i suoi malfunzionamenti. Con tutto questo e a molto altro ancora Manuel Negro farà ridere e riflettere il pubblico sulle piccole e grandi tragedie quotidiane in uno spettacolo divertente, dinamico, coinvolgente e irriverente. Un recital in cui lo showman dirà quelle cose che nella vita non avremmo il coraggio di dire. Naturalmente lui scherza, ma anche no.

L’inizio dello spettacolo di Manuel Negro all’Alfa Teatro giovedì 3 novembre è previsto per le ore 22.00 e il costo del biglietto è di 15 Euro, che passa a 10 per i titolari di RidiTorino Card e Ridi Card.

Tutte le news e gli approfondimenti sugli spettacoli della XVII Rassegna Nazionale di Cabaret Ridi, che conta oltre 90 date in 14 teatri del nord Italia, sono disponibili sul nuovo portale www.ridi.it dove è possibile anche acquistare i biglietti online per gli spettacoli a pagamento. Info line: 800 911 910 numero verde nazionale a chiamata gratuita attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per i titolari di Ridi Card sono previsti sconti sull’acquisto dei biglietti e tanti altri interessanti vantaggi in collaborazione con i partner di Ridi.

MANUEL NEGRO
“IO SCHERZO MA ANCHE NO”
Giovedì 3 novembre 2011
Alfa Teatro (Via Casalborgone 16/I – Torino)
Ore 22.00 – ingresso € 15– 10 per i titolari di RidiTorino Card e Ridi Card + prevendita
XVII Edizione Ridi

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/10/2011