La Regione Piemonte sprofonda nel debito e nella corruzione

Duro attacco di Forza Nuova

L'Ufficio Stampa di Forza Nuova Piemonte ci scrive:

"La Regione Piemonte, come il Comune di Torino, il Governo nazionale e la maggior parte delle Istituzioni del territorio, è alle prese con il problema del debito e del bilancio, e ricorrerà a ingenti tagli nei settori dello sviluppo industriale e dell’ agricoltura, che al contrario dovrebbero essere pesantemente finanziati per promuovere nuova occupazione.

Forza Nuova ritiene che l’unica soluzione consista nel ripudio del debito, contratto fraudolentemente con il sistema bancario, e nella riappropriazione della sovranità monetaria, e denuncia l’attuale crisi come sintomo del fallimento del liberismo economico, che si è dimostrato niente altro che il sistema tramite il quale la finanza  domina, fino a soffocare e rendere sterile, l’economia reale, fatta di produzione, di terra e di lavoro, e non di operazioni borsistiche e scommesse finanziarie astratte.

Oltre a questo, sul bilancio della Regione grava anche l’enorme mole della spesa sanitaria, che assorbe la maggior parte delle risorse, e che serve a partiti, caste e cosche per lucrare enormi fondi per le proprie clientele, mentre i nostri ospedali assomigliano ogni giorno di più a quelli del terzo mondo.

Quanto mai attuale è quindi lo slogan che Forza Nuova porterà nelle piazze di Milano, Roma e Reggio Calabria sabato 29 ottobre per denunciare i responsabili della crisi finanziaria:  Rifiutare il debito! Lo Stato batta moneta! La Casta politico mafiosa al muro!".

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/10/2011