Cronaca dai quartieri di Torino - Raccolta firme per la messa in sicurezza di Via Genova tra le vie Caramagna e Valenza: i punti per la sottoscrizione

Li comunica Vitale Pinelli, promotore dell'iniziativa

A completamento della nostra n.d.r. di martedì u.s. Vitale Pinelli, primo firmatario della petizione rivolta al Consiglio Comunale, ha comunicato i tre punti di raccolta per poter aderire alla sottoscrizione.

"Per chi desiderasse firmare sostenendo la petizione - ha detto Pinelli - sono stati predisposti n. 3 punti: presso il Bar all’interno del centro commerciale Carrefour di Via Genova, il Bar Affinity Via Genova angolo Via Sommariva ed ancora il Bar di Via Vinovo 8 lato poste".

E Civico20News li rende noti a completamento del servizio succitato nell'intento di favorire la lodevole iniziativa dei cittadini di quartiere che si adoperano per la salvaguardia dei diritti e del massimo rispetto delle condizioni di sicurezza.

Seguiremo inoltre con attenzione, come nostra consuetudine, lo sviluppo della situazione che Vitale Pinelli (nell'immagine) ci ha segnalato certi che, come in altre occasioni, l'Amministrazione comunale darà al più presto un positivo segnale di riscontro con il conseguente pronto intervento.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/10/2020