Cab 41: gioia e spensieratezza con i comici del Club

Continua l'intensa programmazione in via Fratelli Carle

MARTEDI' 11 OTTOBRE BEPPE BRAIDA conduce "SCUSATE IL DISAGIO"

Lo spettacolo rivelazione degli ultimi due anni del Cab 41, un laboratorio, condotto magistralmente da Beppe Braida, nato per formare i comici professionisti al salto televisivo. Uno show dai ritmi frenetici come solo i migliori programmi televisivi riescono ad offrire, il tutto grazie agli sketch proposti dai bravissimi comici del Cab 41.

MERCOLEDI' 12 OTTOBRE LABORATORIO DI CABARET " AVANTI UN ALTRO"

Appuntamento con il laboratorio del Cab 41 vera e propria fucina di comici che da oltre 10 anni prepara i giovani artisti alla professione di cabarettisti. Il laboratorio non è altro che uno spettacolo live, presentato dal duo comico Bred e Pitt, dove i comici provano, testano e migliorano i loro nuovi sketch grazie al pubblico in sala.

GIOVEDI' 13 OTTOBRE LOSITO E MINUTOLO in "COSMICOMICS"

Losito e Minutolo Filippo e Renato, in arte Losito e Minutolo, nascono come coppia comica già nel 2000 e a oggi sono apprezzati comici nonché autori. Frequentano assiduamente il laboratorio “Scusate il disagio” di Beppe Braida e il laboratorio Zelig. Lo spettacolo vede Filippo e Renato impegnati nel presentare uno spettacolo in parte attuale e in parte futurista. Si parlerà di cinema, di attualità ma anche di conversioni religiose grazie ai Pretix, due preti del futuro che tolgono i peccati grazie all'uso di suonerie personalizzate.

VENERDI' 14 E SAB 15 OTTOBRE GIANFRANCO PHINO in: "PHINO SHOW"

Gianfranco Phino, poliedrico cabarettista, attore,cantante, ballerino,, in vent’anni di grande carriera è stato protagonista di numerosi musical di successo fra i quali "Grease", "The Producers", “Bulli e Pupe”, rappresentato anche al Teatro Sistina di Roma; protagonista anche di vari spot televisivi per la Telecom e Wind, Phino si può considerare un artista completo. Per le occasioni speciali, coinvolge il suo pubblico con i suoi monologhi surreali, le sue estrose improvvisazioni, e con le divertentissime imitazioni di noti personaggi.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/10/2011