Rive Gauche nell'affascinante cornice dei colori d'autunno
Gli artisti sul Ponte Carpanini

La rassegna continua a riscuotere un ottimo riscontro

La presenza di numerose new entry ha caratterizzato l'edizione di domenica 9 ottobre. Un segnale significativo che rende a Rive Gauche l'ulteriore conferma che la rassegna sta lievitando, sta cioè raggiungendo il suo scopo precipuo che è quello di raccogliere nella sua area espositiva il maggior numero di artisti.

E la risposta si è sentita e toccata con mano; senza dubbio il merito, va attribuito al Direttivo di Rive Gauche che ha saputo pubblicizzare la sua vetrina nella giusta maniera, senza forzature o prevaricazioni di alcun tipo.

L'esito positivo è stato il miglior testimone: operare sapientemente sul territorio alla fine paga e gli espositori hanno raccolto l'importante messaggio che Natalino Gori, Presidente di Rive Gauche, e Alex Bonsignore, prezioso Segretario, hanno praticamente da sempre diffuso con elegante riservatezza.

Si è così concretizzato nel migliore contesto anche questo appuntamento che precede quello di domenica 13 novembre prossimo nel corso del quale verranno premiati i vincitori del concorso pittorico e fotografico che si svogerà, per l'appunto, in quella data.

Sicuramente le presenze all'importante rendez vous rispecchieranno l'importanza dell'evento che Natalino Gori e Alex Bonsignore hanno voluto per dare quel pizzico di sana competitività che non guasta mai.

Sarà comunque un ulteriore stimolo per conoscere, apprezzare e condivdere l'atmosfera che circonda questa importante manifestazione che ogni seconda domenica del mese, ricordiamo, dona ai colori di Borgo Dora quelli altrettanto splendenti dei pittori, protagonisti veri di espressioni cha scaturiscono dal cuore e dall'anima.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/10/2011