Calcio - Il Toro batte il Grosseto e resta solo in testa alla classifica
La colorita tifoseria torinista (Foto Torino FC)

All'Olimpico un autogol degli ospiti decide il risultato

Il Toro continua la sua scalata alla serie A confermandosi in solitaria al vertice della classifica. Non è stato comunque un match facile e la vittoria è giunta solo a dieci minuti dal termine su autorete del grossetano Iorio che nell'intento di anticipare l'attacco torinista ha infilato l'incolpevole Narciso.

Per il resto, i granata hanno affermato la superiorità territoriale senza però incidere in maniera determinante la retroguardia toscana. 

Maiuscola la prestazione di Ogbonna che non ha sbagliato praticamente nulla dimostrando di valere la convocazione del Mister Prandelli nella Nazionale Maggiore che sabato incontrerà la Serbia.

Una bella soddisfazione per il novello capitano che cresce di partita in partita confermandosi il .... miglior acquisto dell'anno.

Buona anche la prova di Antenucci e di Surraco entrato al 22° della ripresa rilevando Stavanovic: suo il cross incornato maldestramente da Iorio nella propria rete. 

Da registrare al 39° del secondo tempo l'espulsione del grossetano Consonni che ha aiutato il Toro ha trovare quegli spazi che la ragnatela abilmente tessuta da Ugolotti, Mister del Grosseto, aveva precluso.

Insomma, un pò di buona sorte non guasta; il prossimo impegno di campionato vedrà il Toro in quel di Verona.   

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/10/2011