Cus Torino e World Master Games

Motta: "L'Eccellenza torinese venga coinvolta nell'organizazzione dell'evento"

“Il Cus Torino riprende in queste settimane la sua attività sportiva, che comprende numerose eccellenze in varie discipline. Una realtà da valorizzare e da coinvolgere nei prossimi appuntamenti di respiro internazionale, a partire dai World Master Games di Torino 2013”.

 

Il Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Massimiliano Motta, raccoglie così l’invito a coinvolgere la realtà sportiva universitaria rivolto dal Presidente del Cus, Riccardo D’Elicio, alle istituzioni in occasione della presentazione della squadra maschile di tennis tavolo che disputerà il campionato di A1.

 

“Credo – spiega Motta – che il Cus Torino debba giocare un ruolo di primo piano proprio perché, come suggeriva il Presidente D’Elicio, è una realtà in grado di riaccendere lo spirito e l’entusiasmo che abbiamo vissuto in occasione delle Olimpiadi. La struttura del Cus è in possesso delle capacità organizzative nell’ambito sportivo che, come già fatto per l’universiade invernale 2007, potrebbero portare un altro enorme successo per i WMG. Tutto questo senza dimenticare che la collaborazione con il Cus garantirebbe un’importante riduzione dei costi dell’evento”.

  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/09/2011