Calcio - Il Toro pareggia in casa con il Brescia
Spettacolo granata (Foto Torino FC)

Gioca bene l'undici schierato da Ventura ma non trova il gol

Torino e Brescia hanno salomonicamente diviso il risultato disputando un incontro decoroso che conferma le due formazioni al secondo posto in classifica insieme con il Padova alle spalle del solitario Sassuolo.

I granata, ben disposti in campo dal Mister Ventura, hanno giocato un bel calcio al quale è mancato il suggello finale del gol. Il Brescia, da parte sua, non ha creato grossi problemi alla difesa del Toro: un solo brivido il palo esterno colpito da El Kaddouri.

Sostanzialmente un risultato equo che conferma le rondinelle ed i granata fra i papabili per l'ascesa alla serie A.

Ventura si è detto soddisfatto della prova casalinga anche se non è venuto quel gol che avrebbe consentito il primato in solitaria.

Sabato il Toro giocherà in casa della Nocerina che naviga a centro classifica; sarà una nuova verifica dell'ossatura che Giampiero Ventura sta consolidando con un ottimo lavoro di preparazione psicofisica.

Tornare da Nocera con i tre punti sarebbe un inequivocabile segnale di continuità in vista della successivo match che vedrà il Toro ancora in trasferta in quel di Marassi contro i blucerchiati della Sampdoria.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/09/2011