«Zagorianità», a Torino

Alla Libreria Donostia, Marco Candellone presenta la rivista di Franco Donatelli

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale, proposto da Libreria Donostia di Rinaldo Vernero con questo messaggio:

Un saluto a tutte e tutti.

Devo dire che l'esordio di "Uno scrittore tutto per te" è stato soddisfacente, buona partecipazione di pubblico che si è presentato puntuale rispettando gli orari assegnati, e l'interazione con l'autore Stefano Garzaro è risultata graditissima.

Quindi continuo, anche stavolta con una persona affabile come Marco Candellone, appassionato di cinema che a suo tempo già aveva presentato qui il suo libro su Mel Brooks. Ma è anche un grandissimo esperto di fumetti e quindi ci parlerà di "Zagorianità", in cui con diverse riproduzioni del fumetto ci racconterà il personaggio di Zagor.

Vi ricordo come funziona.

L'autore sarà qui dalle 18 e voi vi dovete prenotare magari indicando un orario preferito tra le 18 e le 19,30 (ma si può anche sforare se parteciperete in tanti), ed io vi indicherò a che ora dovrete presentarvi martedì prossimo 16 marzo. In base al numero dei partecipanti, avrete 10/15 minuti durante i quali l'autore vi racconterà in esclusiva il libro e risponderà alle vostre domande, infine subentrerò io se deciderete di acquistarlo.

Potete prenotarvi di persona passando in negozio, oppure al telefono del negozio, via mail, via Facebook e tramite Whatsapp al 3461749338.

A martedì, per chi vorrà esserci

Rinaldo Vernero

 

LIBRERIA DONOSTIA DI VERNERO RINALDO

VIA MONGINEVRO 85/A 10141 TORINO

TEL./FAX 0113852559 - FACEBOOK : LIBRERIA DONOSTIA DI VERNERO RINALDO

WWW.LIBRERIADONOSTIA.IT

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/06/2020