Àiva. Segni d’acqua nelle Valli di Lanzo, a Mezzenile (Torino)

La presentazione inaugurale avverrà all'aperto nel cortile del Castello Francesetti nel rispetto di tutte le norme sanitarie e di sicurezza

Fonte: Società Storica delle Valli di Lanzo - Ufficio di Segreteria.

 

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale, che ci viene proposta dalla Società Storica delle Valli di Lanzo - Ufficio di Segreteria (www.societastorica-dellevallidilanzo.it).

Sabato 27 giugno 2020 alle ore 11 verrà inaugurata a Mezzenile (TO), Borgo del Castello Francesetti, la mostra ÀIVA. SEGNI D’ACQUA NELLE VALLI DI LANZO, contestualmente alla presentazione del volume 143 della Collana editoriale, alla presenza dei curatori Aldo Audisio e Laura Gallo, del coordinatore dei fotografi Andrea Maina, di Alberto Dumassi presidente di Oculus Digitale, di Loredana Devietti Goggia e Giannetto Massazza, rispettivamente presidente e direttore generale dell’Autorità d’ambito n. 3 Torinese.

La presentazione inaugurale avverrà all'aperto nel cortile del Castello Francesetti nel rispetto di tutte le norme sanitarie e di sicurezza.

L'esposizione rimarrà aperta fino al 30 agosto 2020, con i seguenti orari:

- dal 17 giugno al 2 agosto: venerdì, ore 16-19; sabato e domenica 10-12 e 16-19

- dal 5 al 30 agosto: da mercoledì a domenica, ore 10-12 e 16-19

Anche l'accesso ai locali espositivi potrà avvenire solo nel rispetto dei protocolli di sicurezza (ingressi contingentati, uso della mascherina, utilizzo gel igienizzante).

www.societastorica-dellevallidilanzo.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/06/2020