Galà magico per la ricerca sulla sclerosi multipla
L'ingresso del Teatro della Concordia

Sabato 17 settembre al Teatro della Concordia di Venaria Reale torna il grande appuntamento con la magia e il divertimento.

Sabato 17 settembre torna, per il terzo anno consecutivo, al Teatro della Concordia di Venaria Reale il grande appuntamento con la magia e il divertimento. Alle ore 20.30 andrà in scena Il Galà Magico per la Ricerca sulla Sclerosi Multipla.
Sul palcoscenico grandi nomi della magia italiana, come Walter Rolfo (a dx), in veste di presentatore, e Mirko Menegatti (a sx), campione italiano di magia, ma anche i comici Francesco Rizzuto e i CdRom da Colorado Cafè e tanti altri cabarettisti, illusionisti e clown.
 

Lo spettacolo è ideato e organizzato dall’Associazione Quelli del Botto con la Pro Loco Altessano Venaria Reale e con il patrocinio del Comune di Venaria Reale.

 

Una serata per divertirsi facendo del bene: quest’anno infatti l’Associazione Quelli del Botto ha deciso di destinare l’intero ricavato della vendita dei biglietti di ingresso (11 euro) per la Ricerca sulla Sclerosi Multipla.

 

 

 

 

 


Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/09/2011