Torino. Riapre il Centro Pannunzio

L’accorato annuncio del Professor Quaglieni

“Abbiamo provveduto a far sanificare i locali della sede sociale di Via Maria Vittoria 35 H che riaprirà a partire dal 3 giugno dalle 16,30 alle 19,30.

Mentre per giugno stiamo programmando qualche iniziativa perché è  importante riprendere le vecchie abitudini e rivederci.

Poi riprenderemo alla grande da settembre“.

E’ l’annuncio quasi liberatorio che il direttore Generale del Centro Pannunzio rivolge agli amici ed a coloro che seguono le molteplici attività dello storico Centro che, è bene ricordare, quest’anno compie ben 52 anni di presenza critica e fattiva nel contesto culturale Nazionale e di Torino in particolare.

 

Prosegue il programma di video conferenze, secondo il seguente calendario su Zoom alle ore 17 di:

 

Mercoledì 3 giugno: avv. Anna Chiusano;

Mercoledì 10 giugno: Tito Giraudo;

Mercoledì 17 giugno: dott. Riccardo Ferrero.

 

Per poter partecipare, è sufficiente scaricare la app. ZOOM su computer o cellulare e poi, nel giorno e poco prima dell'evento, cliccare sul link che vi verrà comunicato o con sms whatsapp, o con mail, oppure su FB.

 

La segreteria del Centro, è comunque disponibile ad attivare sul cellulare la possibilità di seguirle. Il professor Quaglieni ricorda inoltre che la rivista on line Pannunzio Magazine.it pubblica ogni giorno nuovi articoli ed è divenuta in pochi mesi unrivista di interesse nazionale con migliaia di lettori giornalieri.

Il saluto del Direttore generale del Pannunzio così prosegue.


“Adesso riapriamo perché vogliamo in sicurezza riprenderci la nostra vita”

Per concludere con “ Un abbraccio affettuoso a tutti anche se ancora virtuale !Grazie a tutti gli amici per la vostra vicinanza in questi mesi difficili in cui
non abbiamo mai esitato a far sentire la nostra voce”.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/05/2020