“Non c'è vita senza te”, il nuovo brano di Umby Ray

Un brano ispirato a tutte le coppie innamorate

E' uscito il 4 maggio su Youtube il video ufficiale di “Non c'è vita senza te”, il nuovo brano di Umby Ray distribuito da Music-Alive Dischi.

Un brano fresco e orecchiabile, composto, arrangiato e mixato da Stefano Dionigi, che come da tradizione pop canta l'amore: la vita senza la nostra metà accanto sarebbe vuota, è giusto quindi riconoscere che avere qualcuno che ci fa sentire importanti e con cui possiamo condividere momenti di gioia e serenità è un prezioso privilegio.

Questo è il messaggio che Umby Ray, voce e autore del testo, vuole fare arrivare in primis alla sua compagna Rossana, alla quale si è ispirato durante la scrittura, e a tutte le coppie innamorate. Un video semplice, in cui una rosa rossa sottolinea, con l'efficacia del suo valore simbolico, il tema portante e lascia che la mente dell'ascoltatore viaggi sulla dolcezza delle parole.

Guarda ora il video di "Non c'è vita senza te" su Youtube

La carriera musicale di Umby Ray, romano di nascita e che attualmente vive nelle Marche, inizia negli anni '80: lo conoscevamo come Duke Lake quando, con il singolo dance “Do you” come disco immagine, riempiva locali e discoteche d'Italia e d'Europa insieme a Dan Arrow, Sandy Marton e altri personaggi noti dell'epoca. Il secondo fortunato album, “Satisfaction, Love and Passion” gli consentì di partecipare a programmi musicali TV e radio come Pop Corn e Superclassifica Show.

E' stato anche indossatore e fotomodello, nonché comparsa in film di Dario Argento e Ugo Tognazzi.

Dopo qualche anno di fermo, ha ripreso a dedicarsi alla musica.

Lo scorso anno Umby Ray ha pubblicato il brano pop-reggaeton in spagnolo “Mi sueno en tu corazon” e attualmente sta lavorando sul prossimo pezzo in uscita per l’estate.

A cura di Francesca Saglia – Music-Alive 2020

 

BY

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/05/2020