Torino. Video conferenze pannunziane

Un’iniziativa del Centro Pannunzio, per sopperire alla attuali ristrettezze

Perdurando la situazione di blocco di ogni iniziativa che implichi riunioni di più persone, alla Presidenza e Direzione del Centro Pannunzio, non si sono persi d’animo ed hanno escogitato il sistema per proseguire, almeno in parte, con il programma di iniziative ed attività sociali, in precedenza approvato.

Così, avvalendosi delle tecnologia, riescono a coinvolgere e rendere partecipi cittadini ed iscritti, a casa loro,  in attività che, in periodi normali avrebbero potuto comodamente apprezzare in un contesto associativo e pubblico.

Siamo in grado di presentare un ambizioso programma di video conferenze, del Centro "Pannunzio", su  temi vari di attualità  che vedranno di volta in volta nuovi ospiti, che avrà inizio mercoledì 6 maggio, con appuntamento settimanale ALLE ORE 17 , secondo il seguente calendario.

 

Mercoledì 6 maggio: dott.ssa Bruna Bertolo;

Mercoledì 13 maggio: prof. Gianni Oliva;

Mercoledì 20 maggio: prof.ssa Claudia De Feo;

Mercoledì 27 maggio: avv. Pier Luigi Amerio;

Mercoledì 3 giugno: avv. Anna Chiusano;

Mercoledì 10 giugno: Tito Giraudo;

Mercoledì 17 giugno: dott. Riccardo Ferrero.

Per poter partecipare, è sufficiente scaricare la app. ZOOM su computer o cellulare e poi, nel giorno e poco prima dell'evento, cliccare sul link che vi verrà comunicato o con sms whatsapp, o con mail, oppure su FB.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/05/2020