"Extate religione", la nuova hit estiva di Furia in Melis

Un Videoclip divertente ...MA...dietro ogni sorriso c’è sempre un concetto astratto......

Mentre il coronavirus ci tiene in prigione i Furia in Melis pubblicano un nuovo singolo con videoclip, registrato poco prima del blocco del paese, quasi in modo profetico la canzone ...EXTATE RELIGIONE...parla di un’estate di divertimento per tutti, dove (cito testualmente il testo) “se c’è una prigione dev’esser l’ombrellone” ....una canzone che vi farà ridere ...un videoclip imperdibile con ospite una influencer strepitosa (Martina Ragozza) ..nel videoclip un simpatico Gesù che si lascia un po’ andare teletrasportando una ex tata ....una suora...sulla spiaggia a bere un Drink...cercate EXTATE RELIGIONE su YouTube ...un modo per ridere durante questo triste periodo.

Un Videoclip divertente ...MA...dietro ogni sorriso c’è sempre un concetto astratto...a chi si riferisce la canzone? Al protagonista ? Il cantante birichino che da piccolo faceva scappare le tate che lo accudivano ? O a suo padre ? Il fantomatico padre sempre impegnato nel lavoro che flirtava con le baby-sitter ? O a entrambi ? E le tate ? Ritornano ....ancora ...dopo anni ..forse perché infondo...pur non sopportando gli “scherzi” dell’allora bambino...si erano comunque affezionate...

Insomma una canzone enigmatica è fuori dagli schemi. E alla fine un richiamo scherzoso a OSTIA LIDO, LA HIT ESTIVA 2019 di J-AX, e di spalle qualcuno che gli Somiglia..Ma....invece....ecco il cantante dei furia in melis impersonare a sorpresa Lucifer Morningstar....fratello dell’arcangelo Michele ...nome celeste di Gesù. Una hit da ascoltare !!!

 

BY

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/04/2020