"Due Criminali" è il nuovo singolo di Cadmio

Il brano parla della storia di due segreti amanti e del termine della loro relazione

Dopo il successo di  Perle Rare", venerdì 3 aprile sarà rilasciato su Spotify e in tutti gli store digitali il nuovo singolo di Cadmio, cantautore pugliese, al secolo Claudio Cervati.

Il brano, scritto con il produttore ed autore abruzzese Daniele D'Orazio, parla della storia di due segreti amanti e del termine della loro relazione nel momento in cui lei decide di tornare dal suo fidanzato definitivamente.

Musicalmente molto moderna, la melodia pop viaggia su un beat trap ed è accompagnata da un leggero e costante utilizzo dell'autotune che la rende estremamente interessante.

Claudio Cervati, dopo il percorso che lo ha portato a sfiorare Sanremo Giovani con il brano del Maestro Anelli e Dario Dardust Faini, è al secondo singolo del suo nuovo progetto  CADMIO" che è iniziato con l'ottimo successo del primo singolo uscito a novembre,  Perle Rare".

Con  Due Criminali", Claudio vorrebbe bissare, provando a superarsi, carico dall'esperienza che lo ha visto finalista del premio nazionale Musica contro le mafie, che lo ha visto arrivare sesto su 500 artisti partecipanti.

 

BY

 

  

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/04/2020