John Nassa presenta il nuovo singolo “Cold Rain”

Disponibile per tutte le emittenti nazionali

Dopo la pubblicazione del singolo d’esordio “Luci al neon” lo scorso anno, John Nassa pubblica il nuovo singolo “Cold Rain”. Si tratta di un brano emozionante che rispecchia il sound caratteristico della fusione dell’artista John Nassa con il suo produttore Oreste Spagnuolo (aka Ory Spencill).

Una voce graffiante, ma allo stesso tempo emozionante, accompagnata da una melodia contaminata da vari generi musicali, producono un connubio che rende riconoscibile e identificabile questo progetto.

“Cold Rain” è un flusso di pensieri che l’artista rivive ogni giorno nella vita reale, un susseguirsi di parole che cadono come una “Pioggia fredda”. Si tratta di uno sfogo verso le critiche “troppo facili” di alcune persone che sfruttano qualsiasi pretesto e si trasformano in “professori a Cambridge”.

L’artista dunque incita l’ascoltatore a continuare sulla propria strada, rialzandosi dopo ogni caduta, distinguendo i consigli benevoli da quelli malevoli. È una maniera di liberarsi da ogni sensazione negativa che a volte perseguita ognuno di noi.

Il singolo “Cold Rain” di Johan Nassa è stato prodotto con la collaborazione di Oreste Spagnolo presso ·Hds Music Studio·, ed è è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming. È inoltre accompagnato anche da un videoclip disponibile su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=DrBc_gnia2E

 

BY

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/04/2020