"Quello che voglio", primo singolo di Rocco Brugaletta

Un ragazzo umile e determinato nel raggiungere i propri sogni

È uscito il primo singolo di Rocco Brugaletta, dall’album ‘’Quello che voglio’’, disponibile su YouTube sul canale VEVO, e in arrivo su Spotify.

Sarà  presto disponibile sugli store digitali e nei negozi di dischi. L’uscita del disco, prevede la presenza di 7 brani, scritti interamente dal cantautore ragusano.

Rocco Brugaletta nasce a Catania il 10 Luglio 1997, arriva a Ragusa nei primi anni di età, sin da piccolo manifesta grandissima passione solo ed esclusivamente per la musica, tra cui il canto e diversi strumenti musicali.

Il suo orecchio sopraffine fa si che lo studio per la musica, in particolare per la chitarra, viene sopraffatto da una tecnica di autodidatta con eccellenti risultati.

Si definisce un ragazzo umile e determinato nel raggiungere i propri sogni. Ama molto stare con gli amici, che a loro volta amano essere intrattenuti dalla sua musica, ma non solo, l'amore e l'impegno regalatogli dai suoi genitori, ha fatto sì che Rocco potesse soddisfare i suoi progetti, fatti solo di quest'ultima.

 

By

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/03/2020