Giudi - Sleeping Boy

Una fusione armonica di musica, moda e arte.

Artista boema di avanguardia ed astro nascente del panorama musicale centro europeo, i suoi lavori sono il risultato di una fusione armonica di musica, moda e arte.

Il suo Alt Pop è il risultato di un mix di brani malinconici a volte dark, un suono futuristico ed elettronico. La voce è il suo segno distintivo riesce ad essere sia ossessiva che melodica nello stesso tempo, i testi mai banali sempre attenti, ricercati ed impegnati.

Ha vinto il Silver Award per artisti emergenti della Repubblica Ceca - Czech Music Awards 2018. Giudi sta lavorando al suo primo album che uscirà nel 2020 sotto l'etichetta londinese Minimal Surface. Il suo nuovo singolo Sleeping boy esprime la liberazione dell'anima ed il diritto all’autodeterminazione di ogni essere umano. Il video mette in contrasto la standardizzazione dell uomo nelle metropoli moderne con l’unicità di ogni individuo attraverso un insolita performance improvvisata nella metropolitana di Praga.

La musica di Giudi è stata inserita nella programmazione radio di diverse nazioni: Stati Uniti, Francia, Svezia, Germania, Olanda, Regno Unito e Repubblica Ceca. Il suo Singolo precedente Visions presenta un video realizzato in collaborazione con l'artista multimediale 3D Veeeky di Taiwan realizzato con una nuova tecnologia di moda digitale.

 

BY

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/03/2020