"Stella accesa": Alvit e Marika insieme

Nel team di lavoro il musicista arrangiatore Demy Mortelliti

Marika Montemurro in arte Marika Monte e Vittorio Albano in arte Alvit nascono a Taranto rispettivamente nel 1991 e 1987.

Si conoscono sul tatami perché entrambi frequentano un arte marziale che diventerà poi il loro futuro perché apriranno a Milano la scuola più numerosa d'Europa. Oggi genitori anche di due bambini.

La passione per la musica è sempre stata nel loro cuore e nelle loro giornate fin da ragazzini con numerose partecipazioni a fare di canto e karaoke tanto da diventare un progetto reale nel 2019 quando Alvit inizia a scrivere per Marika formando un team di lavoro insieme al musicista arrangiatore Demy Mortelliti creando una vera e propria sala di lavoro e di registrazione.

L'autore dei testi è lui in tutte le sue canzoni e decidono quindi di far un duetto "Stella accesa" che raggiunge 90mila visualizzazioni in 5 giorni.

Entrambi producono singolarmente anche dei singoli (quattro per Marika e due per Alvit) più due duetti tutti pubblicati sui dital store e su youtube dove stanno avendo un grande riscontro di visualizzazioni

I due si esibiscono insieme o singolarmente a Milano durante varie serate.

 

BY

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/03/2020