Commissione Provinciale Post Olimpico
Loredana Devietti e Gianfranco Porqueddu

Sopralluogo della Presidente della Commissione De Vietti con il Vicepresidente provinciale Porqueddu ed il Presidente Maza agli impianti olimpici

Venerdì 15 luglio la Commissione Post Olimpico ha compiuto un'indagine conoscitiva territoriale sullo stato degli impianti olimpici.

La Commisssione, presieduta dal Presidente Loredana Devietti, si è tenuta nei siti olimpici alla presenza del Vicepresidente della Provincia di Torino Gianfranco Porqueddu, del Presidente Pierpaolo Maza e dei Sindaci delle località che hanno ospitato l'evento olimpico, sedi delle discipline alpine.

Lo scopo del sopralluogo si è articolato sulle testimonianze dei sindaci i quali lamentano lo stato di quasi abbandono delle strutture e la mancanza di finanziamenti per poter dare nuova linfa alla ripresa di un'attività che può soltanto portare, a loro detta e che noi condividiamo appieno, un ulteriore incremento all'attività turistica invernale come pure a quella estiva.

La Commissione ha preso atto delle singole esigenze e necessità promettendo una prossima e determinante posizione per risolvere in maniera definitiva un problema che si protrae nel tempo fin dalla conclusione dell'ultimo atto olimpico.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/07/2011