BODONI: guarda il video del secondo singolo “Any”

Il quartetto ferrarese stavolta stupisce con un video semplice, pulito e lineare

Cosa c'è di meglio, per una band che è un po' una voce fuori dal coro, di pubblicare il video ufficiale di un brano che racconta la fine di un amore proprio il giorno di San Valentino? Prendete una delusione che risale ai tempi della scuola, una ballad dei Green Day suonata con la ruvidità dei Nirvana e il gioco è fatto: se siete tra coloro che il 14 febbraio non festeggiano tra rose rosse e cioccolatini, ecco la vostra colonna sonora perfetta.

Il quartetto ferrarese stavolta ci stupisce con un video semplice, pulito e lineare, in cui non manca però almeno un inevitabile riferimento ai 90s che i Bodoni tanto amano.

“Any” è il secondo singolo estratto dall'EP “liveb”: otto tracce dalle fondamenta grunge, ma con pilastri portanti sludge e stoner e del profumo di punk che ogni tanto aleggia nell'aria. Registrato da Samuele Grandi presso Sonika recording studio e masterizzato da Andrea De Bernardi presso Eleven mastering studio, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e nei principali digital store.

 

Francesca Saglia

Ufficio Stampa Bodoni

Music-Alive 2020

 

BY

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/02/2020