"Mi dispiace saperlo": nuovo singolo per Gibo

Sotto edizioni “Vietato Fumare”.

Gibo presenta il nuovo singolo “Mi dispiace saperlo”, da oggi disponibile per tutte le emittenti nazionali.

Il brano racconta l’incongruenza, l’instabilità e le contraddizioni dell’universo femminile. La donna moderna, e con l’aggettivo “moderna” intendiamo “liberata” ed “emancipata” nel senso che la cultura femminista ha attribuito a queste parole, si dibatte, con se stessa e con gli uomini, in una contraddizione fondamentale, dalla quale non sa come uscire.

La superdonna moderna vuole stravincere la sfida col maschio e, quindi, vuole far impazzire di desiderio tutti i maschi, giovani e vecchi, restando però sempre padrona della situazione: il che significa che non è disposta a concedersi mai, limitandosi a godere della loro eccitazione o, tutt’al più, concedendosi con sussiego a qualche maschio che non la metta troppo in ombra e che non ponga in discussione la sua superiorità.

“Mi dispiace saperlo” narra proprio la visione dell’autore della donna moderna, attraversando le fasi del post-corteggiamento, dove un giorno non si è più cercati dalla partner e successivamente si ritorna oggetti dell’interesse.

“Mi dispiace saperlo” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, sotto edizioni “Vietato Fumare”.

 

BY

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/02/2020