Novaro presenta la cover della popolare canzone "Morena Mía"

Prodotto dal colombiano Francisco Romero

Il cantante italiano di radici si è reinventato a questo inizio dell'anno e ha deciso di lanciare la copertina dell'interprete spagnolo Miguel Bosé.

"È stata una nuova esperienza per me, molte persone mi hanno chiesto durante il tour dei media, a causa della mia voce e del mio stile di canto", ha detto l'artista.

La versione a tema ha la stessa base musicale che definisce l'interprete, Anglo pop con suoni urbani. "Il mio principio musicale è quello di unire molti generi musicali per raggiungere il mio stile", ha detto la cantante.

"Morena Mía" è stato prodotto dal colombiano Francisco Romero con la collaborazione del batterista Óscar Guedez e del chitarrista César González.

Il pezzo musicale presenta anche un videoclip girato nella città di Maracaibo, nello stato di Zulia, sotto la direzione di Juan Manuel Salas. L'audiovisivo che è stato registrato in un vecchio bar di oltre 60 anni con un'atmosfera latina, che mostra l'attrazione a prima vista di due persone, a loro volta, di musica, rumba e divertimento.

Va notato che Novaro ha lanciato la sua carriera da solista un anno fa e anche la sua prima canzone intitolata "Bésame", che ha avuto grande portata per posizionarsi sui cartelloni musicali: National Report Music e Monitor Latino.

Presto l'artista intende realizzare una forte promozione radiofonica in Venezuela, Colombia, Messico e Spagna. Inoltre, il secondo singolo della sua carriera sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Inoltre, il cantante ha più di 15 canzoni che ha scritto e prodotto in alcuni mesi di assenza dopo l'uscita del suo primo singolo e che presenterà al suo pubblico ogni tre mesi.

Per ulteriori informazioni su Novaro, visitare il sito Web https://NOVAROMUSIC.COM/ES_ES/

Goditi il ??video ufficiale di "Morena mine" inserendo: https://youtu.be/7rMSkheOv24

Segui Novaro attraverso tutti i suoi social network come: NovaroMusic

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/02/2020