Notte blues e tributo ai Kiss a La Tana dei Lupi di Pinerolo (Torino)

Weekend di appuntamenti: spazio al blues e al glam rock con The Blues Stream Band e Black Diamonds

La Tana dei Lupi di Pinerolo (TO) si prepara a un altro weekend di appuntamenti. Questa settimana spazio al blues e al glam rock con The Blues Stream Band e Black Diamonds, con due spettacoli da non perdere a partire dalle 22 (ingresso gratuito).

The Blues Stream Band salirà sul palco pinerolese venerdì 7 febbraio per uno show che ripercorre la storia della cosiddetta “musica del diavolo” dalla nascita fino ai giorni nostri, con ampie digressioni sulle sue sfaccettature ed evoluzioni.

Groove inconfondibile e ampia conoscenza del genere sono le caratteristiche della band composta da Marco Dalla (voce), Alberto Reviglio (armonica e voce), Valter Gozzellino (basso), Luca Iurato (batteria), Natale Chillè (chitarra) e Simone Angeloni (chitarra).

Sabato 8 febbraio invece è tempo di tuffarsi nel mondo del glam rock con i Black Diamonds.

La storica tribute band dei Kiss ripropone l’atmosfera dei concerti originali con un vero e proprio show fatto di trucco, giochi di luci, effetti pirotecnici, fiamme e una selezione musicale che copre tutto il periodo degli anni Settanta senza dimenticare i brani più nuovi.

I Black Diamonds sono Fabio Periale “Starchild”, Roberto Minato “The Demon”, Massimo Meloni “The Spaceman” e Gilberto Puntillo “The Catman”.

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

 

La Tana dei Lupi

Via Saluzzo 71, Pinerolo (TO) Info e prenotazioni: 347 057 0073

https://www.facebook.com/latanadeilupipub/

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/02/2020