"Sopra le nuvole", secondo singolo di Massimo Contini

Tutta la forza delle donne dentro il brano estratto dall’album “Giorno per giorno”

Già presente su tutte le piattaforme digitali, SOPRA LE NUVOLE è un brano pop che racconta le difficoltà di una madre single alle prese con i problemi quotidiani, con gli amori finiti e con il desiderio di non mostrare debolezze e tristezza agli occhi di un figlio ancora troppo piccolo per capire.

L’autore cerca di esaltare in modo chiaro la sua grande consapevolezza di quanto alle volte una donna e una madre, possa dimostrare una forza interiore di gran lunga più potente di qualsiasi uomo nelle stesse condizioni di vita.

Nel brano l’autore cerca di mescolare malinconia e realismo, ma cerca anche di esaltare quell’ottimismo dettato dalla voglia di riscatto da parte di tutte quelle donne che non vogliono farsi travolgere dagli eventi.

Il primo singolo estratto dall’Album che porta lo stesso titolo “Giorno per giorno”, ha raggiunto la sessantottesima posizione nella classifica Earone dei passaggi in radio e l’11 ma posizione nella classifica Emergenti. Ora l’autore “rilancia” con il brano “Sopra le nuvole”.

Dice l’autore: “Quando ho terminato il brano, ascoltandolo rivivevo nella mia mente episodi di vita da me vissuti e per la prima volta mi sono emozionato... quasi come se la canzone l’avesse scritta qualcun altro. Ho visto donne sollevarsi da avversità che avrebbero schiacciato qualsiasi uomo. Ho visto donne riuscire a mascherare il loro dolore talmente bene da trasformarlo in forza. Ho sempre ammirato quella forza e in parte invidiata”.

 

BY

  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/02/2020