A Sordevolo il 7 luglio è Ridishow, da Zelig e Colorado tutto in una notte

Organizzato in occasione del Libra Festival da Ede eventiduemila entertrainment

Anche per il 2011 si conferma la stretta collaborazione tra la rassegna di cabaret “Ridi”, giunta alla sua XVI edizione e organizzata da Ede eventiduemila entertainment e il Libra Festival di Sordevolo, manifestazione di riferimento per i grandi eventi musicali e teatrali dell’estate biellese.

Giovedì 7 luglio grande evento all’Anfiteatro Giovanni Paolo II di Sordevolo con Ridishow – quelli di Zelig e Colorado tutto in una notte” con la splendida Rossella Brescia che presenterà un cast d’eccezione per una serata molto speciale in compagnia dei protagonisti di Zelig e Colorado. Dal grande Giuseppe Giacobazzi, con i suoi monologhi sui quarantenni d’oggi (si comincia dai romagnoli ma si finisce con il parlare di tutti) al trio Mancio e Stigma, vera rivelazione di Zelig con i loro mitici “Emo” con le frange sugli occhi e il trucco pesante.

Uno show dal vivo dal ritmo vivace e intenso, con le incursioni del gigolò Rocco Ciarmoli, in tutina rossa e megafono al grido di “Donne! Donne!”, i numeri musicali di ballo e mimo dei bravissimi Senso D’Oppio e le improbabili offerte del “Ninfo Point” di Marco Guarena.

Ma non è tutto, ad animare la serata anche Giorgio Verduci e la sua “mazza vendicatrice” (ma anche un po’ del suo spassoso Padre Donovan) e l’ossessiva ricerca di provini di Paolo Labati che sbaglia sempre trasmissione: “Non è la sai l’’ultima? Chiedo scusa”.

Colorado sarà rappresentato da due tra i più divertenti Turbolenti, Gianluca Impastato (Chicco d’Oliva, Mariello Prapapappo e molto altro) e Gianluca Fubelli (Giulio Cesare imperatore romano, “pupo secchione” che non ha mai schiacciato e “pus” dei Turbotubbies) e infine, per condire il tutto, qualche telefonata a sorpresa del “maniaco” di Zelig Andrea Sambuco che finalmente il pubblico conoscerà anche di persona sul palco.

Ridi” è la rassegna estiva di cabaret organizzata da Ede eventiduemila entertainment che porta la comicità dal vivo in tutto il Piemonte dal 25 giugno al 30 luglio. Numerose le sinergie con altre importanti manifestazioni dell’estate 2011 tra cui quella con il Libra Festival di Sordevolo (BI). Dopo Ridishow a Sordevolo sarà la volta del grande Maurizio Crozza con il suo "Fenomeni" domenica 24 luglio.

Tutte le informazioni sugli spettacoli del cartellone di “Ridi” sono disponibili sul sito
www.ridi.it dove è possibile anche prenotare o acquistare i biglietti online. Per il pubblico è anche attiva l’info line al numero verde nazionale a chiamata gratuita 800 911 910 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e per i titolari di RidiTorino Card sono previsti sconti sull’acquisto dei biglietti e tanti altri interessanti vantaggi in collaborazione con i partner di Ridi.

RIDISHOW
Quelli di Zelig e Colorado a Sordevolo tutto in una notte
Anfiteatro Giovanni Paolo II
Via Clemente Vercellone
Sordevolo – BI
Ore 21.30


Prezzi: Prima/Seconda/Terza Categoria Euro 30,00/25,00/20,00

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/07/2011