«Canavčis» n. 35, a Canischio (Torino)

Il nuovo numero della rivista dedicata a natura, arte, storia e tradizioni del Canavese e delle Valli di Lanzo, sarŕ presentato presso il Salone Comunale in Frazione Mezzavilla

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

A Canischio (Torino), il Comune e la Pro Loco propongono la quarta edizione di “Un libro 4 chiacchiere e un caffè”. Domenica 15 dicembre, alle ore 16:30, presso il Salone Comunale in Frazione Mezzavilla si terrà la presentazione del nuovo numero della rivista “canavèis. Natura, arte, storia e tradizioni del Canavese e delle Valli di Lanzo”, il 35°.

Si parlerà di “Storie e tradizioni della Val Gallenca” e di “Quando non c’erano i fiammiferi” con intervento di Giancarlo Sandretto, Direttore della Rivista, di Oliviero Cima (nato a San Colombano Belmonte dove risiede, si occupa di archeologia e ambiente, appassionato di montagna e natura) e di Lino Fogliasso (risiede a Valperga, da anni è socio del Corsac di Cuorgnè, appassionato di storia locale, ha percorso e percorre le valli alpine canavesane alla ricerca di testimonianze dei secoli passati).

Canavèis è edito da Editrice Tipograia Baima-Ronchetti & C. s.n.c.

www.baimaronchetti.it

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/12/2019