“È stato un gioco” è il nuovo singolo di SAPAO

Da oggi disponibile per tutte le emittenti radiofoniche nazionali

SAPAO è un duo composto da Giordano Paoli (chitarra e tastiera) e Simone Salerni (voce, fagotto e sax), entrambi di Terni. Il brano parla di un inganno d’amore, dell’eterna sofferenza dell’amore non corrisposto.

Si tratta di una storia d’amore in cui uno dei due amanti si è preso gioco dell’altro,  facendogli credere che il suo amore sarebbe stato eterno, anche se già sapeva che “sarebbe uscito di lato senza neanche far rumore”, citando il testo.  Uscire di lato come dalle porte di emergenza di un cinema. Interrompendo la visione di una storia, interrompendo un racconto in modo inopinato.  Non capendo, però, che il colpo inferto è a se stessi. Quando infatti si sviliscono sentimenti dell’altro, si arriva dunque ad una sorta di auto sabotaggio degli stessi.

Tante persone non si rendono conto cosa significa giocare con i sentimenti degli altri, lo fanno come passatempo, come se la vita degli altri non contasse nulla. A volte semplicemente non riescono a vedere altro che se stessi, mentre chi gli sta accanto dedica loro corpo e anima.  Quando infine capiscono l'errore che hanno fatto, ovviamente quando è troppo tardi, hanno la visione dell’abisso.

La persona lasciata non ha perso niente, perché ha piena coscienza dei propri sentimenti che resistono al tempo e al dolore. Chi non ha vissuto fino in fondo un sentimento non si troverà nulla, poiché si è soffermato alla superficie della banale seduzione.

“È stato un gioco” è pubblicato da HYDRA MUSIC ed è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming. Inoltre sul canale VEVO ufficiale del duo SAPAO è possibile guardare il videoclip del brano.

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/12/2019