La filosofia di Baba Bedi al Palazzo Cisterna di Torino

La conferenza della professoressa Albania Tomassini chiude la lunga programmazione di incontri organizzati dall'associazione «Amici della cultura» presso la sede aulica della Città metropolitana di Torino

Fonte: Ufficio Stampa Città Metropolitana di Torino.

 

 

Si chiude lunedì 9 dicembre, con inizio alle ore 17, la lunga programmazione di incontri organizzati nel 2019 dall’associazione Amici della cultura a Palazzo Cisterna, sede aulica di Città metropolitana di Torino (via Maria Vittoria 12).

 

Per l’occasione si abbandonano le tematiche storiche, molto apprezzate dall’affezionato pubblico dell’associazione, e ci si immerge in un affascinante viaggio: la filosofia di Baba Bedi.

 

Ad intrattenere il pubblico sarà la professoressa Albania Tomassini con un incontro dal titolo “La filosofia di Baba Bedi. Un incontro armonico tra uomo e natura”.

 

Albania Tomassini, si è laureata in pedagogia e specializzata in psicologia presso l'Università degli studi di Torino ed ha insegnato per molti anni.

 

Dal 1976 ha seguito l'insegnamento di Baba Bedi fino al 1993.

 

È autrice di tre libri sulla filosofia del Maestro, in cui racconta la sua esperienza come allieva, delineando gli aspetti teorici e le applicazioni pratiche, del sistema filosofico e terapeutico del Maestro.

 

Si parlerà anche di simbologia: l'interpretazione dei sogni, la simbologia dei numeri, la terapia vibrazionale.

Un’occasione insomma per conoscere i principi filosofici e l’intento educativo di Baba Bedi.

 

L’ingresso alla conferenza è libero e gratuito.

 

A breve su www.cittametropolitana.torino.it il programma degli incontri 2020 a Palazzo Cisterna a cura dell’associazione Amici della Cultura.

 

Si ringrazia il signor Michele Ciciretti per la foto di Palazzo Cisterna.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/12/2019